A casa di Fabiana e Cristiano

A casa di Fabiana e Cristiano

La straordinaria ristrutturazione di una casa di campagna.

Chi ha la fortuna di possedere una casa in campagna lo sa bene, avere un’abitazione del genere significa riservarsi una possibilità di rifugio in un angolo di pace, lontano dal mondo frenetico delle nostre città, lontano da traffico, rumori, smog e da tutti quei prodotti della nostra vita moderna che iniziano a starci sempre più stretti. ?anima più tradizionale convive in perfetta armonia con arredi moderni e funzionali.

Realizzazione:

Progetto:

A casa di Katia e Nicola

Cucine come vere opere d’arte.

Il nuovo bancone a isola integra un piano snack per le esigenze quotidiane della famiglia. il lavello integrato nel piano in quarzo Silestone crea una visione pulita ed armoniosa del piano lavoro. Lo scaldavivande posizionato tra il forno ed il microonde permette il mantenimento in caldo dei cibi.
Gli elementi in massello di rovere rimandano ad un vissuto che non possiamo dimenticare perché scalda lo spazio riportandoci alla dimensione di casa più classicaL

Realizzazione:

Progetto:

A casa di Roberto

Ristrutturazione Attico.

La ristrutturazione protagonista di questo progetto riguarda un attico situato nella città di Voghera. Obiettivo della ristrutturazione era riformulare la distribuzione degli ambienti, rendendola moderna e in grado di esaltare i numerosi punti di forza dell’abitazione. In particolare, la zona giorno è stata trasformata in un open space che beneficia della luce abbondante proveniente dalle ampie vetrate.
Lo stile degli arredi si caratterizza per i contrasti accesi, i quali contribuiscono a donare carattere e personalità, senza dimenticare l’impatto delle superfici che catturano l’attenzione.

Realizzazione:

Progetto:

A casa di Valentina

Cucina moderna e gusto giovane

Questa cucina è stata rivolta a un pubblico giovane, non solo da un punto di vista anagrafico ma anche e soprattutto di gusto e preferenze di arredamento. Gli arredi sono concepiti per una disposizione fluida,
per chi ama ospitare in modo informale con un aspetto minimale, senza maniglia, con mensole a giorno e banconi su misura. Il risultato è un arredamento vivace e funzionale.

Realizzazione:

Progetto:

A casa di Michele

Open space.

Lo stile moderno, in questo appartamento, incontra i tratti industrial per generare interior audaci e carichi di personalità. L’appartamento ristrutturato si contraddistingue per i contrasti, i grandi spazi ariosi e il legno, protagonista nella pavimentazione. Non appena si entra in casa si viene accolti da un Open-space diviso idealmente in due parti: una zona relax con divano e parete attrezzata e una zona dedicata alla cucina con tavolo da pranzo e penisola. Gli arredi scelti, dalle nuance bianco e grigio antracite, le tende, il tavolo in legno, la madia richiamano alcuni tratti dello stile industrial tipico della New York anni ’50, gusto che si ritrova anche nelle scelte cromatiche della cucina e nei dettagli e nel bagno patronale, dove sono stati posati mattoncini neri a mezza altezza.

Realizzazione:

Progetto:

A casa di Clementina e Luca

Attico per la famiglia con piscina.

Nella cucina le aree funzionali sono inglobate in strutture monolitiche che nulla fanno trapelare della loro essenza. L’occhio è libero di scivolare sulle superfici lisce e pulite ammirando il nuovo mood di vivere la cucina.
Tecnologia, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua per spingersi al di là del già visto.Questo concetto prende chiaramente forma con la parete che ospita la televisione. Il mobile multimediale che circonda il grande schermo sembra più un componente della muratura, e non ruba la scena alla Tv. La camera dei bambini e dedicata alle loro passioni grazie all’inserimento di una carta da partati a muro

Realizzazione:

Progetto: